Tour Virtuali Appartamenti Archi Locarno

Tour Virtuali realizzati per la promozione di appartamenti in affitto risultanti dalla ristrutturazione di una antica villa nel centro di Locarno, su commissione di Wincasa, fornitore leader in Svizzera di servizi immobiliari.

Per rendere più interattiva l’esperienza del visitatore sul sito web per la promozione dell’immobile ed illustrare alcune delle particolarità degli spazi ricavati, si è scelto di rappresentare 3 tipologie di appartamenti con render a 360 gradi che consentono all’utente di navigare all’interno degli ambienti arredati.

Appartamento 05 – virtual tour

tour virtuale 360 gradi Render Jonathan Sabbadini
Appartamento 2.5 locali – 74.40 m2 – Click sull’immagine e si aprirà il tour a pieno schermo. Inizia la visita dal soggiorno con i balconcini dagli originali parapetti in ferro battuto. Scopri la cucina racchiusa da una nicchia. Visita la camera da letto matrimoniale con arco e locale guardaroba. Dal corridoio di ingresso puoi osservare i servizi, l’armadio a muro e lo spazio dedicato alla colonna lava-asciuga che completano la dotazione.

Appartamento 16 – virtual tour

virtual tour render appartamenti Locarno Archi
Appartamento 2.5 locali – 77.60 m2 – Click sull’immagine e si aprirà il tour a pieno schermo. La visita inizia dal soggiorno con alte finestre con balconcino dall’originale decorazione in ferro battuto. Si prosegue verso la cucina attrezzata. Dal corridoio d’ingresso si intravvedono i servizi e l’armadiatura a muro. Esplora la camera da letto matrimoniale con il particolare spazio guardaroba!

Appartamento 17 – virtual tour

Appartamento 2.5 locali – 57.60 m2 – Click sull’immagine e si aprirà il tour a pieno schermo. La visita inizia dalla luminosa camera da letto con vista panoramica, con grandi finestre e balconcino dall’originale decorazione in ferro battuto. Si prosegue verso la cucina attrezzata aperta sul soggiorno. Nel corridoio d’ingresso si intravvedono i capienti armadi a muro

Click sullo schermo e trascina tenendo premuto il cursore per ruotare la visuale. Nell’angolo in alto a destra è presente la planimetria con i punti di vista contrassegnati in rosso. È possibile muoversi all’interno dei locali con un click sugli indicatori a freccia o sui punti rossi in planimetria. Con un dispositivo mobile (smartphone o tablet) è possibile guardarsi attorno semplicemente muovendo ed inclinando il dispositivo.


Per questo progetto ci siamo occupati di tutte le lavorazioni relative alla creazione delle immagini, tour virtuale e un sito web dedicato alla promozione, oltre che alla creazione di marchio e logo, grafiche, brochure, campagna con manifesti in stazione e riprese fotografiche.


15 Maggio 2024